Dirty Channels

venerdì 29/08/2025

Dirty Channels è il duo di DJ e produttori italiani formato da Simone e Leme.

Si incontrano artisticamente nel 2007 e portano in giro per il mondo il loro mixunico di house old school e influenze afro-disco, suonando regolarmente inalcuni dei migliori eventi come Hï Ibiza, Defected Croatia, Polifonic festival etanti altri.

Il loro quartiere generale è la residenza al Take It Easy party di Milano, punto di riferimento per la scena clubbing e ora anche record label gestita insieme agli amici Bugsy e DJLMP.

Come produttori vengono scoperti dai loro mentori Pastaboys, per poiapprodare su labels come Glitterbox / Defected, Classic Music Company, Shake label di Dan Shake e Ovum Recordings di Josh Wink.

Un capitolo importante per la loro carriera è segnato dall’uscita di “WatchinOut” su Athens Of The North: un dancefloor killer di impronta disco-house checonta oltre 3 milioni di streaming su Spotify, è stato nominato tra i migliori dischi dell’anno dalla rivista Mixmag e ricevuto supporto da artisti come Gilles Peterson, Kerri Chandler e Jeremy Underground.

I Dirty Channels continuano a sfornare tracce che lasciano il segno con uscitecome “Let Love In”, con la voce della leggendaria disco-diva Debbie Jacobs, la club hit “Make You Cry” su Glitterbox e le collaborazioni con Don Carlos ed Eternal Love sulla label Polifonic. Oltre alle produzioni, Simone e Leme hanno all’attivo molti remix per artisti come Mike Dunn, Terrence Parker, Robert Owens, Telepopmusik e Roland Clark.

Dirty Channels

Resta sintonizzato. Iscriviti alla newsletter.

Drag View