Glazyhaze

I Glazyhaze si formano a Venezia nel Luglio del 2021, influenzati dal nu-gaze, dream pop e suoni psichedelici. Spaziano da atmosfere oscure a sognanti ed eteree.

La band è composta da Irene Moretuzzo (voce e chitarra), Lorenzo Dall’Armellina (chitarra solista), Francesco Giacomin (batteria) e Vsevolod Prokhorov (basso e cori).

Il loro alcun di debutto “Just fade Away” uscito il 19 maggio 2023 e anticipato dai due singoli “A Glimpse of Light” e “Saltless”, è un invito a lasciarsi andare e a riconoscere, accettare ed esprimere i propri sentimenti in una società che insegna a reprimerli etichettandoli come difetti.
L’album è stato registrato tra Italia, Inghilterra e Stati Uniti con la partecipazione di Andrea Volpato (New Candys) e Paolo Canaglia (Act Cool Records); distribuito digitalmente da Slimer Records, pubblicato da Hoodooh e promosso da Lagoonar Enterprises.

Durante il 2022/2023 hanno suonato in più di 40 date in festival e club in tutta Italia, supportando band come New Candys, The Spyrals, Hater e altre, ottenendo ottimi riscontri da parte del pubblico e della critica.

Glazyhaze

Resta sintonizzato. Iscriviti alla newsletter.

Drag View